ANDREA PROIETTI

Da oltre 30 anni parlo in pubblico con migliaia di persone diverse, ma non ho mai fatto il politico!

La prima volta che mi sono ritrovato a parlare in pubblico avevo 16 anni ed ero in un villaggio turistico, dove mi chiesero di prendere in mano il microfono e di presentare il titolare della struttura per un saluto agli ospiti.

Devo dire che è stata un’esperienza unica della quale ho ancora oggi un ricordo indelebile, soprattutto per la forte emozione che ho provato in quel momento… e da lì… non mi sono più fermato!

Ho studiato Giurisprudenza all’Università La Sapienza, frequentato Seminari e Master alla Luiss Business School di Roma, mi sono specializzato con il prof. Giorgio Nardone presso la sua Scuola STC Change Strategies di Arezzo ed ho partecipato a centinaia di Corsi di Formazione dalla PNL a tutte le varie Tecniche e Metodologie di Comunicazione con le migliori realtà internazionali, arrivando a strutturare alla fine del mio percorso, il METODO PROPORRE E PROPORSI attraverso il quale oggi mi occupo di Formazione.

Scelto da Aziende, Venditori, Manager, Imprenditori, Insegnanti, Università e Scuole, il METODO PROPORE E PROPORSI è l’unico Metodo di Public Speaking che ti mette nelle condizioni reali di poter parlare in pubblico, non soltanto vincendo paure ed ansie, ma garantendoti una perfomance dinamica, originale ed in linea con le tendenze del momento.

Ho formato tantissime persone e migliaia di giovani per i quali ho creato un evento unico nel suo genere: “From Study To Work – Dallo Studio Al Lavoro”. Un seminario “One Day ultima generazione” dedicato a tutti i ragazzi che stanno passando dal “banco di scuola, al mondo del lavoro”, che ha lo scopo di fornire tecniche, strumenti e strategie indispensabili per affrontare l’inserimento in ambito lavorativo.